top of page

Spedizioni e Resi 

In questa sezione puoi trovare tutte le informazioni in merito alle spese e ai tempi di spedizione, oltre che alla nostra politica sui resi dei prodotti.

Inserimento Ordine

Acquisto

Produzione

Spedizione

Consegna

Il tempo di consegna stimato per i nostri prodotti personalizzati è di dieci giorni per destinazioni sul territorio italiano e di quindici giorni all'interno dell'Unione Europea.

Tutti i prodotti personalizzati sono stampati solo al momento dell'ordine per limitare al massimo lo spreco di materie prime.

Spese di spedizione

*Le spese di spedizione per l'Italia sono valide anche per San Marino e Città del Vaticano.. Per la zona di Genova spedizione gratuita sopra €19,00 (per ordini inferiori, €2,00 spedizione)

**Le spese di spedizione per l'Unione Europea sono valide anche per Regno Unito, Svizzera, Norvegia, Andorra, Liechtenstein, Principato di Monaco, 

Reso

Come richiedere il reso

Non sei soddisfatto del tuo acquisto? Jacara ti garantisce il diritto di reso entro 30 giorni dalla consegna.

Per richiedere il reso di un prodotto segui esclusivamente le indicazioni riportate di seguito.

1.

Mantieni il prodotto intatto, senza alterazioni e  all'interno della confezione in cui lo hai ricevuto.

2.

Compila il modulo per il reso, con tutte le informazioni richieste. Sono ritenuti validi solo i moduli ricevuti entro 30 giorni dalla data di consegna.

3.

Una volta ricevuto il tuo modulo ed effettuate tutte le verifiche necessarie, provvederemo ad inviarti una conferma di accettazione del reso via e-mail all'indirizzo indicato nel modulo.

4.

Quando ricevi la conferma da parte nostra, provvedi a spedire il prodotto da rendere al seguente indirizzo:

Jacara

Via Tomaso Invrea 47/R

16129 Genova (GE)

Italia

5.

Non appena riceveremo il tuo pacco, procederemo ad inviarti una mail con un coupon pari al valore del prodotto che hai deciso di rendere,

Il coupon sarà utilizzabile entro sei mesi per l'acquisto di tutti i prodotti in vendita su jacara.it

Hai deciso di procedere con il reso?

bottom of page